Utente
Ho 30 anni ad aprile ho avuto un rapporto sessuale occasionale e si è rotto il preservativo .
Ho fatto il test dell'HIV subito a maggio ad agosto e a settembre ed è negativo.
Dal mese di agosto ad oggi ho perdita di forze dolori addominali con fecci strane molli nausea e freddo addosso.
Sono stato ricoverato ad agosto in ospedale mi hanno fatto analisi emocromo analisi per vedere se c'era epatite A B C analisi per tifo paratifo ecc analisi delle feci complete e dell'urine , gastroscopia, colonoscopia, ed è uscito solo una gastrite e l'ernia iatale di cui ero già a conoscenza.Mi hanno prescritto il NORMIX e LEVOBREN goccie per un 7 giorni e sono stato meglio, dopo 4 giorni dalla fine delle curo sono riapparsi tutti i sintomi.
Sto male e non so che cosa ho i medici non sanno che dirmi Vi prego aiutatemi sento di peggiorare di giorno in giorno e nessuno mi sa aiutare.

[#1]  
Dr. Stefano Spina

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
16% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2008
Se ha eseguito tutti gli accertamenti di cui scrive e se sono tutti assolutamente negativi, e' presumibile che, per quanto appunto studiato, davvero non vi sia nulla di cui preoccuparsi. Poiche' pero' resta da verificare come mai lei accusi ugualmente questi disturbi, credo che sia meglio parlarne con il suo Medico e cercare di rivolgere le ricerche diagnostiche verso altre possibilita': per esempio il fatto che il Levobren le sia stato utile per i primi giorni suggerirebbe, ma e' solo un'ipotesi, che possa trattarsi di un disturbo d'ansia che si somatizza, provocando proprio diarrea, nausea e inappetenza...
Cordiali saluti
dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com