Reflusso gastrico

SONO MESI CHE SOFFRO DI BRUCIORI DI STOMACO (PREMETTO CHE HO CALCOLI BILIARI)GLI ANTIACIDI SERVONO A POCO COSA DEVO FARE?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17.1k 576 315
Gentile signore,
mi pare sia opportuno e necessario consultare un buon gastroenterologo e valutare insieme a lui l'opportunità o meno di una gastroscopia.
anche una ecografia addominale potrebbe chiarire il quadro clinico...
ma sottolineo che lei necessita proprio di una visita medica specialistica
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO prenota 02 50030013 urgenze 3356028808

[#2]
Utente
ringrazio il professore LUIGI MARTINO per il suo interessamento e per i suoi consigli