Feci caprine e mal di testa

Salve,

vorrei gentilmente sapere a cosa può essere associata una sintomatologia che riporta: feci caprine da circa tre settimane, mal di testa molto frequenti (con dolore non pulsante ma fisso e "stringente"), dolori muscolari sparsi e stanchezza pronunciata. Molto spesso in questo ultimo periodo (da una settimana circa), avverto anche dolori addominali pronunciati con evacuazione di feci caprine, mal di testa costante, nausea a volte molto forte ma senza vomito e sonno frequente con spossatezza generale. Gli esami del sangue risultano tutti nella norma. Cosa dovrei fare? Il mio medico pensa sia colon irritabile ma comincio ad avere un pò paura..perchè non accenno a stare meglio.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Segua gli accorgimenti ed i suggerimenti del suo medico per il colon irritabile cercando di migliorare l'evacuazione con liquidi e fibre.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)