Un consiglio,devo smettere la terapia oppure i miei disturbi hanno altre cause

Salve, miè stata diagnosticata una esofagite di lieve estenzione, gastrite antrale e ernia iatale,il mio medico di famiglia mi a prescritto pantorc 40 mg per otto settimane,sono alla fine della quarta settimana di terapia ma da 7-8 giorni ho dolori addominali,meteorismo,qualche scarica di diarrea,feci e aria molto maleodoranti,vorrei un consiglio,devo smettere la terapia oppure i miei disturbi hanno altre cause?grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sospenda pure per un paio di giorni per valutare. Nel frattempo prenda degli antiacidi.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)