Ferritina e ves alta

onna di 69 anni affetta da epatite c dormiente per fortuna transaminasi e ggt nella norma etg epatita fegato lievemente aumentato di volume steatosi null'altro presenta ferritina 189 ves 42 pcr< 0.34 G.R. 4.18 HB 11.2 EMATOCRITO 34.4 VOLUME 82.3 il medico curante mi ha inviato all'ematologo il quale ha richiesto una serie di esami tra cui marcatori tumorali tre campioni per feci e duna serie -di anticorpi devo preoccuparmi? Puo essere solo una lieve intossicazione del fegato o perche' soffre di diverticolite.Grazie della disponibilita'
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi che bisogna attendere l'esito degli esami per capire qualcosa. Ha mai fatto la colonscopia ?

saluti.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ho fatto la colonscopia a novembre il risultato diverticolite in piu'hanno fatto la biopsia al retto per irritazione dello stesso il risultato e' stato negativo cosa mi consiglia di fare oltre agli esami capisco che devo aspettare il responso ma sono preoccupata lei cosa dice devo preoccuparmi
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dopo il conulto con l'ematologo, e se non risultano patologie, indagherei a livello gastrico (gastroscopia).

Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
che dice faccio anche una pet tac pensavo di chiedere un consulto cosi' riesco a farlo anch'io il medico faccio tutto prima o poi uscira' qualcosa
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Vada per gradi ed attenda il consulto con l'ematologo.

Saluti