I diverticoliti al colon, sono stato sottoposto ad ricovero

Buongiorno,

Ho 50 anni, a seguito di ricovero in p.s. dove inizialmente , sono stato tratto come paziente colto da colica renale successivamente dopo una tac ho scoperto di avere i diverticoliti al colon, sono stato sottoposto ad ricovero per sei giorni e trattato con antibiotici, quindi dalla diverticolite non si guarisce per cui devo imparare a convivere volevo un consiglio su una idonea cura su eventuali prodotto specifici.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le invio per chiarezza il link di un mio articolo e poi mi dirà dei suoi eventuali dubbi:

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/776-i-diverticoli-del-colon.html

A presto....

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si la ringrazio per la tempestiva risposta, ho letto attentamente la sua informativa sulla diverticolite,quindi sono leggermente spaventato volevo qualche dettaglio in più su una cura con prodotti specifici in quanto soffro già di stipsi
ancora grazie