Risultati analisi sangue

gentili dottori,vorrei un parere riguardo al risultato delle mie analisi:
ho fatto queste analisi in seguito a eccessivo gonfiore intestinale,abbondante meteorismo soprattutto nel fianco destro...ho fatto prova di intolleranza e risulto intollerante verso latte e derivati:
MAGNESIO epatico:* 2.6, mentre dovrebbe essere tra 1.3-2.3 (quetso mi preoccupa perche so che un elevata quantita di mg nel sangue potrebbe essere causata da insufficienza renale o altro)
ANTICORPI ANTI ADENOVIRUS igg: *12,00 (VALOR NORM: assenti <9)
ANTIC.ANTI CANDIDA IGG: presenti--(val.normali assenti)
ANT.ANTI CANDIDA IGA : assenti-- (val.norm assenti)

vorrei gentilmente un vostro parere...
grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
il lieve aumento del magnesio ematico può essere un rilievo occasionele e per avere un senso patologico occorre che sia ripetutamente confermato.
Per quel che riguarda la presenza di anticorpi della classe IgG nei confronti di adenovirus e di candidia, ha soltanto il significato di pregresso contatto con il virus e il micete, non indica infezione in corso.
Non vi è relazione tra questi risultati e il meteorismo addominale.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.