Malassorbimento

egregi dottori 6 anni fa' dopo antibiotico terapia e successiva diarrea intrattabile per un mese quei chilogrammi perduti 5 circa non li ho piu' recuperati nonostante mangi abbastanza; potrebbe trattarsi di una qualche forma di malassorbimento causato dal danno dell'antibiotico a carico dell'intestino, potrei fare qualche esame per capire se ho questo problema e perche' non recupero piu' ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Attualmente accusa dei sintomi o la sua digestione è del tutto regolare ?

Grazie

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Alterno periodi di digestione regolare a periodi di difficolta' che aiuto con sali alcalinizzanti.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Presumo che non abbia intolleranze e che il suo organismo abbia trovato un equilibrio fra dieta e peso.

Saluti