Le analisi appunto perchè presento diversi sintomi della malattia

Buongiorno,

secondo il risultato di queste analisi, posso essere affetto dal morbo celiaco?
(Non so se i seguenti dati circa la corporatura possono essere utili: ho 20 anni e peso circa 58 kg per un'altezza totale di circa 175 cm).

-Ab ANTI GLIADINA
Ab ANTI GLIADINA IgG 1.0 mg/L

-Ab ANTI GLIADINA IgA 0.8 mg/L

-TRANSGLUTAMINASI IgA 0.20 AU/ml

Ho fatto le analisi appunto perchè presento diversi sintomi della malattia. Inoltre volevo sapere se l'assunzione di ENTEROLACTIS (integratore biologico di fermenti lattici vivi di origine umana) potrebbe avere influenzato il risultato degli esami.

Attendo una vostra cordiale risposta,
GRAZIE
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I risultati sono negativi per celiachia e l'integratore che sta prendendo non ha alcuna influenza sul risultato.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)