Dolore forte allo stomaco a breve gastroscopia

Salve
Allora premetto subito che martedi ho gia l appuntamento per fare una gastroscopia(endogastroduodenoscopia se non sbaglio) è da molto tempo che ho mal di stomaco, curato tre volte come fosse gastrite con riopan e motilex senza mai avere miglioramenti. Negli ultimi giorni il dolore è peggiorato fortemente tanto da non riuscire a mangiare bene e avere dolore forte al solo leggero tocco con la mano nella parte centrale dove è situato lo stomaco. Presento seguenti sintomi: dolore nella parte centrale dello stomaco continuo praticamente tutto il giorno, forte dolore al tatto, assenza di fame, (mi sembra)risalita di gas fino alla bocca. Dagli esami del sangue risulta che non ho anemie e quello delle feci scongiura la presenza di helycobacter.
Vorrei sapere dati i sintomi descritti cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ad esempio una gastrite, un' ulcera o reflusso. Attendere l' esito della gastroscopia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it