Nausee e feci scure

Sono una ragazza di 27 anni, e all' età di 14 anni mi fu diagnosticata un ernia iatale di secondo grado con reflusso gastroesofageo, ed è stato visto che è una forma ereditaria.Ho spesso nausee per via di questa patologia, ma non ricorro a nessuna terapia farmacologica, in quanto, non ho mai tratto beneficio dalle varie terapie fatte.Ora è circa quasi due settimane che ho forti nausee e ho notato che le feci sono di un verde scuro, a volte quasi nero e ho ritardo del ciclo di 14 giorni.Volevo sapere se è il caso di fare qualche controllo e se i sintomi sono correlati tra loro.Io non ho altri dolori, solo delle nausee che non cessano mai, praticamente 24 ore su 24.Grazie mille per l'attenzione e spero di ricevere presto delle notizie,intanto ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le feci verde scuro non sono patologiche, mentre quelle nere (picee) possono essere date da un sanguinamento digestivo superiore (ma non sarà sicuramente il suo caso). Per la nausea dovrebbe parlare con il suo medici per un trattamento appropriato (procinetici). La nausea comunque non è legata all'ernia iatale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)