Gastroesofalgia

SALVE,VORREI UN CONSIGLIO,AVENDO IO LA GASTRITE,VOLEVO SAPERE SE L'ASSUNZIONE DI OMEGA 3 PUO'ESSERE DANNOSA O SE POSSO PRENDERLE TRANQUILLAMENTE.GRAZIE.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ci sono controindicazioni .....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)