Problemi nelle feci

Buongiorno sono una ragazza di 22 anni, soffro di ansia e ho molta paura delle malattie assumo daparox e xanax, ho problemi intestinali di feci non ingerite e muco il medico da la causa anche all'ansia, soffro di emorroidi e mi è capitato per due volte che però dura solo una giornata di trovare nelle feci del muco con striature di sangue la prima volta che mi è capitato avevo molto bruciore e mi hanno detto che la causa riguarda le emmorroidi stavolta a differenza dell'altra volta che avevo avuto un virus intestinale e quindi avevo dissenteria stavolta avevo le feci molto dure e durante la defecazione ho sentito un po male andando dinuovo ho notato dinuovo questo sangue e muco e mi sn spaventata ho sempre queste emmorroidi, mi devo preoccupare o no?e qualcosa di grave?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Qualcosa di grave sicuramente no, ma per sua tranquillità è bene fare una visita con il proctologo in modo da definire lo stato emorroidario ed impostare la corretta terapia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille dottore per la sua risposta, anche perchè le due volte che è successo è durato una giornata il giorno dopo non avevo più sangue
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Si tranquillizzi.