Problemi nelle feci

Buongiorno sono una ragazza di 22 anni, soffro di ansia e ho molta paura delle malattie assumo daparox e xanax, ho problemi intestinali di feci non ingerite e muco il medico da la causa anche all'ansia, soffro di emorroidi e mi è capitato per due volte che però dura solo una giornata di trovare nelle feci del muco con striature di sangue la prima volta che mi è capitato avevo molto bruciore e mi hanno detto che la causa riguarda le emmorroidi stavolta a differenza dell'altra volta che avevo avuto un virus intestinale e quindi avevo dissenteria stavolta avevo le feci molto dure e durante la defecazione ho sentito un po male andando dinuovo ho notato dinuovo questo sangue e muco e mi sn spaventata ho sempre queste emmorroidi, mi devo preoccupare o no?e qualcosa di grave?
Grazie
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
Qualcosa di grave sicuramente no, ma per sua tranquillità è bene fare una visita con il proctologo in modo da definire lo stato emorroidario ed impostare la corretta terapia.


Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille dottore per la sua risposta, anche perchè le due volte che è successo è durato una giornata il giorno dopo non avevo più sangue
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
Molto bene. Si tranquillizzi.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Emorroidi

Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?

Leggi tutto

Consulti simili su emorroidi

Consulti su malattie dell'intestino

Altri consulti in gastroenterologia