Nausea, eruttazioni continue,indigestioni.

Salve,a causa del mio problema sto soffrendo molto e ho già perso 7-8 kg di peso in pochi mesi.Da quest'estate,ho iniziato ad avere molti problemi di nausea,acidità di stomaco,eruttazioni,forti indigestioni accompagnate da brividi, battito accelerato,tremore.Ho fatto già degli accertamenti medici:radiografie di stomaco e intestino da cui mi è stata diagnosticata una "colite spastica"e il medico di fiducia mi ha detto che i miei sintomi potrebbero essere dovuti a questo problema,mentre altri sintomi più gravi come il reflusso gastroesofageo , l' "appendicite" o eventuali calcoli addominali sono stati esclusi.Ho fatto prove allergiche con prelievo sanguigno, tutte con esito negativo.Mi è stata prescritta una cura a base di debridat e pantoprazolo.Ho,inoltre eliminato totalmente alcuni alimenti particolarmente "pesanti" da digerire come il caffè,la coca-cola,la cioccolata,qualsiasi bevanda alcoolica,ho limitato il consumo di pasta( che adesso mangio solo a pranzo)e di latte a colazione,che sostituisco,a volte,con il te'al limone o con lo yogurt.Questi metodi hanno, in parte, funzionato,ma,a volte,sono ancora in preda a forte senso di nausea soprattutto dopo i pasti e non so proprio come fare.Non mangio più con gusto come facevo prima perchè ho paura di stare male.Nessuno sembra capire il mio problema e i miei stati d'animo.E,a volte, sto veramente male....Se qualche specialista può darmi qualche consiglio,ne sarei veramente felice sperando di essere stato chiaro pur non conoscendo i termini tecnici del mestiere.Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
I sintomi che riporta non sono tipicamente associati a colon irritabile.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Da cosa potrebbero essere allora causati questi sintomi posto che dalle radiografie sembrano doversi escludere altre patologie?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Difficile dirlo senza una visita gastroenterologica che le consiglio.