Tremore al ventre

Buonasera,

a partire da quest'estate mi capita di avere degli episodi di tremore al ventre, come uno sfarfallio particolarmente intenso, proprio sotto la fine del costato destro (sinistro, agli agli occhi di una persona di fronte a me), in una zona precisa che non so identificare.
Ho pensato alla bocca dello stomaco ma so essere dalla parte opposta. Capita a periodi e va avanti uno/due giorni.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di questo. Si tratta di contrazioni muscolari.

Nessun problema.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquillo anche se sento questa cosa abbastanza estranea?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillissimo....