Mal di schiena alla deglutizione?

Salve sono una ragazza di 25 anni, sovrappeso ma in fase dimagrante, da questo pomeriggio dopo la consueta merenda avverto dolori acuti che compaiono in prossimità della parte alta della schiena in concomitanza della deglutizione di alimenti o bevande o anche quando semplicemente digerisco. Premetto che soffro da qualche anno di gastrite la quale però non mi ha mai dato particolari problemi, nemmeno di reflusso se non in rari casi. Premetto anche che sono una persona molto ansiosa.
Da cosa può dipendere tutto questo?
Grazie in anticipo e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Potrebbe essere in effetti un reflusso prima non presente ma è solo un' ipotesi.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it