Forte nausea dopo ogni assunzione di cibo

Buon giorno. Sono una ragazza di 22 anni. Circa una settimana fa ho subito un forte trauma emotivo e premetto che soffro depressione, attacchi di panico ed ansia. A seguito di questo trauma ho passato quasi 48h senza assumere cibo in quanto non riuscivo neppure ad ingerirlo per la tensione. Piano piano ho ripreso a mangiare ma con la conseguenza che ora ho fortissime nausee dopo l'assunzione del cibo. Anche solo dopo un grissino. Dopo la sensazione di nausea prendono i crampi della fame ma appena ingoio un altro boccone ricomincia la stessa storia. Ho perso quasi 4kg da allora, contando che faccio la cameriera e lavoro 13h al giorno. Ho anche perdite gelatinose anali non so se possano essere collegate e la mia dieta diciamo da un mese a questa parte è molto mutata in quanto mangio cibi nuovi al lavoro a pranzo e cena. Spero
Possiate darmi un consiglio ed assicuro che il prima possibile andrò a farmi visitate dal mio medico.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di sicuro c'è una forte componente emotiva che sta condizionando la sua alimentazione e la sua digestione. Potrebbe provare con qualche procinetico (domperidone) per favorire lo svuotamento gastrico ed eventualmente parlarne con un gastroenterologo in modo da avere un aiuto diretto per uscire da questo circolo vizioso.

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)