Dolore allo stomaco, gonfiore, spasmi e difficoltà respiratorie da più di 4 mesi

Salve dottori, sarei felicissimo se qualcuno potesse aiutarmi o quantomeno indirizzarmi da qualcuno che potesse aiutarmi, ormai mi è diventato davvero difficile cercare aiuto, non so più a chi rivolgermi.
Da più di quattro mesi soffro di dolori allo stomaco con spasmi e senso di forte gonfiore che non mi permette di respirare bene, il tutto accompagnato da extrasistole... Tutto è iniziato dopo aver avuto una crisi ansiosa di durata lunga; ho fatto tutti gli accertmenti possibili per escludere ogni patologia, anche la gastroscopia, nulla di importante, solo una gastrite erosiva.
Ho provato anche la strada farmacologica per l'ansia, dopo e durante averla fatta nulla è cambiato per lo stomaco che ormai è in questo stato da molto tempo e mi rende davvero difficile ogin coSA, MI LIMITA TERRIBILMENTE.
Ho provato a rivolgermi più volte al mio curante spiegandogli che non ne posso più e lui ogni volta mi risponde che è semplice reflusso, mi ha prescritto ancora una volta una cura farmacologica: PARIET AL MATTINO, GAVISCON DOPO I PASTI E DELLE GOCCE PRIMA DEI PASTI. Questa terapia già l'ho fatta altre volte in questi mesi ma è stata inefficace!!!
Vi prego, fatemi capire cosa potrei fare, ogni cosa farei per stare meglio, giuro!
Grazie mille per la gentile attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una sindrome da distensione gassosa (da aria) dello stomaco con stimolo riflesso cardiaco e comparsa di extrasistoli. Quale farmaco in gocce le ha prescritto il suo medico da prendere prima dei pasti ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Levopraid 25 ml, 10 gocce prima di pranzo e 10 gocce prima di cena. Potrebbe funzionare? Quindi non si tratta di una semplice gastrite? Riuscirò mai a risolvere il mio problema??? La ringrazio anticipatamente di cuore
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La levosulpiride mi da affidamento, inoltre aggiunga una compressa a base di simeticone dopo i pasti.

Tranquillo.

[#4]
dopo
Utente
Capisco dottore, la cosa che non capisco è perchè ho difficoltà a respirare da più di 4 mesi. e se è collegato al fattore dello stomaco perchè dovrei stare tranquillo? Cosa potrei fare per riuscire a guarire del tutto? Ho paura che questa terapia non faccia effetto ...
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ma cosa dice il suo medico di questa "diffficoltà a respirare". L'avra visitata ?

[#6]
dopo
Utente
Il mio medico è convinto che si tratti di " semplice reflusso", parte spesso prevenuto, qualche volta ho dovuto quasi "costringerlo" a visitarmi, lui dice che la respirazione è buona nonostante io continui a lamentarmi perchè non riesco a respirare bene,e ciò lo conferma secondo me il fatto che mi sforzo davvero a respirare e questo mi provoca continui dolorini al petto, soprattutto la parte alta del petto. Dottore, francamente io non credo che sia solo un po' di reflusso da 4 mesi! Secondo lei è tutto nella norma?

Particolare: 3 giorni fa ho avuto all'improvviso mentre di notte n forte senso di nausea, il fatto si è ripetuto per tre giorni consecutivi.

Aspetto un suo gentile consiglio.
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
.La comprendo,

ma serve una visita diretta per comprendere bene e qui bisogna affidarsi e fidarsi del suo medico. Non posso darle ulteriori consigli. Se crede può chiedere una valutazione specialistia o un consulto con altro medico.

Saluti