Feci con una parte scura

Premetto che soffro da anni di colite che controllo con Lexil e Duspatal.
Ho notato che ultimamente le feci sono molto lunghe e stamattina nella
parte terminale ho notato una zona ( circa 5 mm ) molto scura.
cosa potrebbe essere ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratterà del normale colore delle feci che saranno più concentrate (= disidratate). In pratica il colore che riferisce non ha nulla di patologico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)