Problema ad andare in bagno

Salve
io ho un enorme problema, vado spesso in bagno a defecare minimo tre volte al giorno poi mi capita di avere forti mal di pancia e di dover correre in bagno.
Pero non vado liquido ma normale cosa può essere?????
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può trattarsi di un colon irritabile. Le feci sono normali o liquide e da quanto tempo ha tale disturbo ?

Ne ha parlato con il suo medico ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
sono normali nn ne ho ancora parlato col mio dottore dovrei farlo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne parli pure con il suo medico che le darà un supporto terapeutico.

Cordiali saluti