Colon irritato??

Gentili dottori
Scrivo per esporre quanto segue : sono un paio di giorni che ho dei sintomi di cui non riesco a capirne la natura. Qualche giorno fa ho avuto una fitta fortissima nella parte destra bassa dell' addome che si è irradiata al testicolo e al fianco destro avevo pensato subito all appendicite pero non avevo dolore alla gamba destra. L altro ieri però è iniziato un forte dolore al fianco destro suppongo a livello del rene e si estende fino alle coste a cui si è aggiunto il problema di dover andare in bagno un paio d ore subito dopo mangiato(cosa che non mi era mai successa apparte quando avevo l ansia somatizzata allo stomaco) e aria alla pancia mentre è rimasto il dolore nella parte basso dell addome che si presenta occasionalmente. In più certamente avrò da un paio di mesi un esofagite da reflusso con acidita sopratutto di notte.il reflusso è dimostrato anche dal fatto che da 5 mesi ho una rinofaringite catarrale cronica. Ora ho pensato che potesse essere il troppo stress (dovuto a delle decisioni importantj che devo prendere) a portarmi quei dolori che vi ho descritto li ho associati a questo e ad uno stato di ansia pero so gestirla e quindi non penso sia dovuto tutto allo stress e all ansia! Spero in una vostra risposta e spero di essere stato abbastanza chiaro
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
è stato chiaro,
ha descritto quella che appare come una colica renale,
oltre poi ai disturbi da reflusso gastroesofageo.

Ne dovrà parlare con il suo curante,
per ogni opportuno provvedimento sia diagnostico che terapeutico.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it