Diagnostico

salve sono stata diagnosticata con gastrite atrofica ho fatto biopsia endoscopica e il risultato e : gastrite atrofica,framento DI CM 0,4 X 0,3 X 0,2
NOTE FLOGISTICHE ASPECIFICHE DEL CHORION MUCOSO, HLO NON DOCUMENTABILI
VISTO; LM VTE IM
MATERIALE INVIATO;MUCOSA CORPO

la mia domanda e SI PUO CURARE QUESTA MALATIA????? grazie anticipato
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si tratt di una infiammazione dello stomaco che è certamente curabile.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
L' esito che riporta non è del tutto comprensibile comunque la gastrite non guarisce ma va periodicamente controllata endoscopicamente. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it