Nausee mal di stomaco

Buongiorno,
E qualche mese che mi sveglio e ho nausea,
Alcune volte e controllabile nel senso che non è molto fastidiosa,ma certe mattine mi viene proprio forte e alle volte rigurgito. Mi capita a volte di avere brividi di freddo e solo poche volte giramenti di testa. Sono andata dal mio dottore qualche mesi fa il quale mi ha detto che potrebbe essere lo stress ma io non credo sia quello il motivo . Vi chiedo un consiglio su eventuali esami che devo fare e su cosa potrebbe essere. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gntile utente,

gli accertamenti dovrebbero essere prescritti dal suo medico, se necessari. Ad ogni modo potrebbe far uso di qualche procinetico prima dei pasti ed eventualmente fare attenzione al pasto serale (che sia più digeribile). Ovviamente stress ed ansia potrebberro anche essere la causa del disturbo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)