Un mese fa ho eseguito una ecografia all'addome superiore

SALVE, mi chiamo vincenzo peso 75 kg, un pò di tempo fa ho sofferto di gastrite nervosa aspecifica, e a tutt'oggi soffro di Colon Irritabile con variante stipisi (per circa 3-4 giorni non ho lo stimolo), in questi ultimi giorni, ogni tanto ho un piccolo dolore e fastidio non intenso e a tratti nella parte alte sopra l'ombelico è precisamente a DX; circa un mese fa ho eseguito una ecografia all'addome superiore e inferiore senza nessuna anomalia. VOLEVO SAPERE A COSA E' DOVUTO TALE DOLORE E FASTIDIO GRAZIE E MI SCUSO PER LA DOMANDA.

P.S.: io ho perso mia mamma due mesi fa può influire al mio stato di oggi.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' essere di tutto.Va sicuramente visitato e approfondito.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it