Da li è stata rilevata un esofagite di i grado e il medico

Salve ..
Circa 3 settimane fa ho iniziato ad avere vari disturbi è inizialmente pensavo fosse un Mal di gola visto che sembrava che avessi dei muchi in gola .. Per non parlare della salivazione continua durante ogni pasto e i dolori persistenti al petto..Piano piano quei muchi sembrava che non mi facessero più deglutire e infatti non riuscivo a mangiare più niente .. Poi la settimana scorsa sono andata dall otorino e lui mi ha parlato di esofagite e mi ha dato una cura PANTROC 40 mg e GAVISCON !
La sensazione di mucosa infiammata si era calmata ma la notte sentivo come un senso di soffocamento così ho prenotato una gastroscopia .. Da li è stata rilevata un esofagite di I GRADO e il medico
Mi ha cambiato medicinale dandomi ESOXX ONE due bustine al giorno a metà mattina e metà Pomeríggío , solo che mi sento di nuovo la sensazione di muco in gola , ed è davvero molto fastidiosa .. Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di riassumere il PPI insieme ad un procinetico.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Allora posso prendere il PANTROC 40 mg e l ESOXX ONE ??che già prendo un volte al giorno a metà mattina e metà sera !
Grazie per il tempo dedicatomi
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla.

Saluti