Comunque anche prima ogni tanto mi veniva il dolore di stomaco allucinante che dovevo mettermi nel

Buonasera, sono una ragazza di 18 anni e quando tocco la bocca dello stomaco mi fa un po male, e ho l'impressione di averlo leggermente gonfio(ma forse l'ho sempre avuto cosi e adesso mi sono fissata) ho un po di nausea e mi sento un pochino stordita. in questi giorni non vado tanto di corpo, e le feci sono un po sottili! durante il giorno rutto un po spesso anche se non mangio o non bevo... circa 10 giorni fa ho avuto un attacco di artrosi cervicale il dottore del pronto soccorso mi ha dato Expose 100mg 3 volte al giorno insieme alle tachidol e da li il mio stomaco mi ha dato un pò di problemi... comunque anche prima ogni tanto mi veniva il dolore di stomaco allucinante che dovevo mettermi nel letto piegarmi, e poi passava...c'è anche da dire che la mia alimentazione non è sanissima! Da circa un mese e mezzo sono fuori casa perchè studio e da quel giorno ho iniziato con degli attacchi d'ansia e stress ed ogni dolorino che ho ne faccio una tragedia... ho paura che sia qualcosa di grave! Aiutatemi, secondo voi ho qualcosa di grave? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Non sembrano cose gravi da quello che dice, forse una gastrite peggiorata dall'uso di antidolorifici, comunque le suggerirei di eseguire analisi del sangue e la ricerca dell'helicobacter pylori , eventualmente anche una ecografia epatica.

saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica