Tosse persistente da un anno

ho un problema da circa un anno, una tosse persistente specialmente di notte! questa tosse mi porta ad rigurgitare dei muchi bianchi densi ho provato a fare la gastroscopia con dei riscontri di ernia iatale e inzio di gastrite con reflusso ho fatto tanti altri esami come la tac al torace test si allergia laringoscopia visita tiroide visita pneumologo visita otorino questi tutti negativi!!!
volevo sapere se questa tosse poteva prevenire dallo stomaco oppure può essere che sono asmatica senza essere allergica?
grazie in anticipo....
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Certo, puo' dipendere dal reflusso. Sta assumendo una terapia per le patologie digestive note?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
certo mi hanno dato una terapia per un mese di compresse esopral 40mg e gaviscon sciroppo dopo i pasti mi trovo al 15esimo giorno di terapia ma non vedo alcun risultato, sono disperata... cosa potrei fare mi aiuti..