Subito mi vengono in mente brutte cose

Buonasera dottore.. il mio problema è legato ad un mal di pancia molto strano.. lieve ma persistente due settimana fa lo avuto per 3\4 giorni ma mi è passato...2 giorni fa di nuovo.. mi fa male la zona intorno all'ombelico emetto eruttazioni e mi brontola tutto.. va e viene.. subito mi vengono in mente brutte cose ..... mi dia un consiglio
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembrerebbe meteorismo con distensione gassosa dell'intestino,
ma il consiglio utile è quello di farsi visitare.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it