Forte bruciore -dolore fianco sinistro

Buongiorno, e' ormai da un anno circa che saltuariamente mi viene un forte bruciore - dolore al fianco sinistro che mi aumenta dopo essermi scaricata. Ho fatto, soffrendo di colon irritabile, colonscopia nel 2010 con esito emorroidi 1 grado, ho fatto ecografia risultati solo piccoli aggregati colesterinici alla colecisti. Vorrei sapere se questo tipo di dolore può essere correlato al colon irritabile - di solito il mal di pancia passa dopo essersi scaricata mentre adesso a me aumenta il bruciore sul lato sin dell'addome- o ad altro. Soffro anche di nausee e gonfiore addominale. Spero in una vostra pronta risposta. Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Indagate ed escluse altre possibili cause, puo' essere. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Dott. Favara, buongiorno, Ringrazio per la Sua pronta risposta.
Cosa intende per altre possibili cause? Che altri approfondimenti potrei fare? (Ho fatto nel contempo visita da Gastroenterologo che mi ha dato cura: levobren Prima dei pasti. )
Attendo vs risposta. Grazie.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ad esempi un herpes zooster, un' ernia di Spigelio per citare le prime che mi vengono in mente. Prego.