Forte nausea e dolore addominale

Buonasera ho 23 sono un ragazzo. da due settimane sono in cura per un forte reflusso gastrico. mi sono stati prescritti lucen 40mg al mattino più plasil prima dei pasti e gaviscon . Ho anche l ernia iatale. Da circa tra giorni ho una forte nausea ho tutto l addome gonfio e teso e dolore nella parte alta. oggi ho fatto delle feci praticamete gialle. cosa può essere? mi sembra strano che con la cura io abbia più nausea di prima. dovrei star meglio. le feci gialle possono essere sintomo di pancreatiti?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo si tratti di meteorismo, che accanto a cause come aerofagia e colon irritabile, riconosce altre situazioni come le intolleranze alimentari.
Le consiglio di indagare in tal senso, naturalmente è sempre opportuna una visita diretta.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Io sto male da tre giorni pur essendo sotto farmaci x lo stomaco sto malissimo. Ho dei picchi su tutto l addome . Io non ho allergie alimentari. Può essere un virus?no ho ne febbre ne diarrea anzi sono molto stitico soprattutto questo periodo nonostante io beva molto . Faccio fatica ad evacuare tanto sono dire le feci. Questi ultimo giorni però ho queste feci gialle che mi mettono in ansia. La ringrazio per la disponibilità buona sera
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ribadendole la necessità di visita diretta,
Le consiglierei del Macrogola per ammorbiire le sue fei e failitare l'evacuazione.
Cordialmente