Dolori addominali

Buongiorno.
Sono una ragazza di 18 anni. Da 3 giorni ho dei dolori addominali al di sopra dell'ombelico che a volte si estendono fino al basso ventre e al fianco sinistro. Le fitte non sono continue ma vanno e vengono con pause di 2 minuti circa a volte più forti di altre. Vado in bagno più o meno 4 o 5 volte al giorno. Questo succede sia dopo aver mangiato che non. Premetto che il tutto è iniziato con l'arrivo del ciclo, regolare come sempre dal momento che prendo la pillola. Vorrei sapere se potrebbe essere il ciclo a causare questi dolori o se devo provare ad aspettare qualche giorno e vedere se passa. Grazie mille in anticipo. Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Certo è possibile ma non è detto sia quello. Se la sintomatologia persiste, si faccia visitare dal suo medico.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it