Perdite di sangue

Save, ho 20 anni de da qualche settimana avverto forti fitte nella parte alta dello stomaco, sia a destra che a sinistra ed in più dolore anche sotto l'ombelico, poco prima dell'inguine. Il tutto accompagnato da perdite di sangue rosso vivo durate la defecazione. Le feci sono in oltre alcune molto chiare, altre scurissime e di un odore cattivo e "strano".potrebbe trattarsi di tumore al colon?non voglio allarmarmi inutilmente.. Un altro dato che posso aggiungere è che seguo da 5 mesi una dieta vegetariana e sono intollerante al glutine (ma non celiaca)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Assolutamente non penserei al tumore ma la perdita di sangue dovrá essere indagata. Ne parli con il suo medico o con un gastroenterogo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)