Reflusso

buonasera,
sono mamma di una bambina di 6 anni, che è nata con un peso di kg. 2,220 e che per circa 5 mesi ha sofferto di reflusso, con tutti i pianti annessi.Poi tutto è passato, e a noi genitori ha lasciato solo un po' di preoccupazione perchè è sempre cresciuta un po' piccolina.
Ora è da circa un mese che ha frequenti eruttazioni e talvolta si sente risalita di acido, che le sta causando un po' di disagio.
Tenendo conto che la sua alimentazione si riduce al minimo indispensabile, volevo sapere orientativamente cosa possiamo pensare.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ritengo che continui a trattarsi di reflusso.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore. Naturalmente faremo una visita appropriata.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molto bene.

Distinti Saluti