Ernia iatale

Associare una bustina o compressa di domperidone con una compressa di Levopraid puo' dare problemi? O in periodi particolari in cui trovo giovamento non ci sono problemi di interferenze tra i due farmaci?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non fa che raddoppiare l'effetto e può avere delle reazioni non piacevoli.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Io avevo capito dal mio medico che sono farmaci diversi. Che problemi potrebbero dare?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono entrambi farmaci "procinetici" ossia che stimolano la motilità intestinale. Una doppia azione può comprare diarrea profusa. La levosulpiride, in aggiunta, ha un'azione sedativa centrale.

Saluti