Calcoli biliari e gastrite

Gentili dottori,

Sono stato diagnosticato con calcoli biliari ( 3 calcoli dentro il colecisti ) per quale farro una colecistectomia laparoscopica. Nello stesso tempo sono stato diagnosticato anche con una duodenite e gastrite erosiva antrale. Fra queste malattie quale e il collegamento e il suo modo di funzionare ? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Nessuna.Son due cose diverse che possono coesistere.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it