Epatomegalia e steatosi

Ho un bimbo di 9 mesi giro x gli ospedali da 6mesi de ha sempre Epatomegalia fegato disomogeneo statosi e nessuno riesce a capire le ha mio figlio gli hanno fatto test di ogni genere ma tutto negativo poi ha sempre problemi respiratori polmoniti non respira bene e ora ha ante un modesto versamento nella piccola scissura...lui soffre anche di reflusso e fa una cura di lucen le va bene x il suo reflusso riportato dalla pk metria, ha fatto ante test del sudore ma e negativo aiutatemi non ce la faccio più le transumi sai ecc sono sempre alterate e possibile le nessuno Sto arrivando! Le ha mio figlio?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Cara signora,
nel caso che descrive, purtroppo, senza alcun dato oggettivo è praticamente impossibile esprimere ipotesi oggettive, tanto più on-line.

E' evidente,
nella complessa storia clinica che traspare dal suo racconto (diversi ricoveri in 6 mesi),
che per esprimere un giudizio obiettivo e non approssimativo o pasticciato,
occorra una attenta e diretta analisi di quanto è stato fatto.

Consulti, se non l'avesse già fatto, un esperto in gastroenterologia pediatrica.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it