Gastrite e appendicite

Salve,
sono stata operata circa due mesi fa di appendicite, in laparoscopia. Prima di essere operata ho fatto uso per circa 2 anni di farmaci gastroprotettori (ultimo usato Lansox da 30 mg). Per circa 3 settimane dopo l'operazione la gastrite era sparita, forse era indotta dall'appendicite, mentre ora da 2 settimane il dolore alla bocca dello stomaco si è fatto ancora più persistente accompagnato da nausea e diarrea, non riesco a bere nemmeno l'acqua perchè passando mi causa dolore, sento veramente un buco allo stomaco. Oltre a questo sento molti dolori anche nel basso ventre, sono limitata in tutto quello che mangio o bevo, l'unica cosa che riesco a mangiare in piccole quantità e la minestra... Una settimana fa ho visto anche del sangue nelle feci, sangue scuro, quindi non causato da ferite esterne e per finire mi sento sempre spossata e mi gira la testa. Cosa devo fare? Prima di tornare all'ospedale preferirei avere un vostro parere, grazie. Stefania
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo sia utile riprendere la terapia antisecretiva. I sintomi sono compatibili con un reflusso importante. Potrebbe essere anche utile una gastroscopia, considerando il sospetto di un sanguinamento digestivo (..... spossata e mi gira la testa ).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)