Dolori notturni fortissimi allo stomaco alto

buongiorno
da tempo soffro di dolori fortissimi alla parte alta dello stomaco con pause di alcuni mesi per poi riprendere con la durata di qualche notte.si perche i dolori della durata di circa
tre ore mi vengono solo la notte e sono fortissimi.vorrei sapere visto che so di soffrire
di gastrite e di reflusso se questi dolori sono correlati ho mi devo aspettare qualcosa di
MOLTO piu serio.oggi ho comprato il nexium inibitore della pompa protonica potrebbe andare bene?
saluti paolo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sembrerebbe trattarsi di reflusso.Ne parli col suo medico e consideri una gastroscopia.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it