Ecografia addome per idoneità donazione midollo

Buonasera Dottori, avendo superato gli esami per la donazione di midollo: esami sul sangue, RX torace, visita cardiologica, vorrei un consulto sull'unico esame che mi lascia delle perplessità in quanto vi sono termini a me incomprensibili e SOPRATTUTTO per continuare a coltivare la speranza di poter aiutare mio fratello.
Riporto il referto tralasciando quello a me sufficientemente comprensibile:
modesta epatomegalia con morfologia conservata; struttura parenchimale omogeneamente ecogena senza evidenza ecografica di lesioni focali sospette.
Colecisti alitiasica; vie biliari intra ed extraepatiche non dilatate; asse splenoportale regolare per calibro.
Lieve splenomegalia con asse CC di 13 cm circa.
Vescica senza alterazioni parietali né di contenuto; prostata con volume stimato in circa 30 cc.
Non so se può servire sapere che in passato ho sofferto di ulcera duodenale(1985), se non sto attento la duodenite mi accompagna spesso (sono un tipo ansioso), soffro di alcune intolleranze alimentari (tra cui al lattosio), che ho il colesterolo totale a 237 e la glicemia a 111.
Vi ringrazio anticipatamente della cortesia accordatami, mi basta anche solo un SI o un NO, e buon lavoro
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta in definitiva di un referto ecografico che non rileva particolari alterazioni patologiche. Il lieve ingrossamento del fegato e della milza non sono rilevanti. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore, dottor Cosentino, è per me un gran sollievo sapere di poter offrire a mio fratello questa possibilità con l'aiuto di altri suoi colleghi.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi fa molto piacere.

Auguroni.