Crampi e flatulenza

Buona sera,

volevo porre un questito: possibile abbia una reazione all'ananas? appena mangiata tempo un ora fa (ore 16.00) e ora ho la pancia che tutta un groviglio, un crampo e una fortissima flatulenza maleodorante!

A pranzo ho mangiato insalata con gallette di riso.

Ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe anche essere. E successo altre volte in passato ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)