Flatulenza

salve.........
volevo chiedere un consiglio,ho problemi di digestione. digerisco col gurgolii di stomaco e successivamente flatulenza,( faccio aria una 10 di volte) faccio pasti poco meteorici ma non riesco a risolvere il problema
passata la visita con il gastroenterologo il quale mi ha prescritto( una pasticca di debridat 150 caspule molli prima dei pasti. con
ed un cucchiaio di panamir suspension dopo pasto. con pochi risultati.)
premetto che è la seconda visita e il gastroenterologo alla prima visita mi aveva prescritto una bustina di peridon donperidone prima dei pasti...
senza nessun risultato. non ho mai avuti problemi di stomaco e non c'è nessuno in famiglia con questo problema...grazie per una vostra risposta..
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Consiglierei l'esecuzione dei test per le intolleranze a glutine e lattosio come primo passo per capire di quale problema si tratta.

Dr. Roberto Rossi