Problema digestione e voglia di mangiare

Salve a tutti. Volevo sottoporre questo problema. Mio fratello (anni 20) da circa 3 settimane presenta dei problemi nella digestione, mangia poco in quanto gli viene spesso il vomito e sente spesso dolore nella parte alta della pancia, sotto lo sterno e sopra l'ombelico per intendere. Ha perso anche circa 5-6 kg di peso corporeo. Durante la giornata sta bene, mangia e digerisce, la sera dopo cena comincia a sentire questo dolore e gli viene la nausea. ha fatto un ecografia qualche giorno fa ma non è stato rilevato nulla di anomalo. Ringrazio tutti quelli che possono dare un opinione su questo problema.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il suo pasto serale è normale o abbondante ? Ne ha parlato con il suo medico per valutare se eseguire qualche altro accertamento ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)