Colon irritabile o altro?

Buonasera,
ho 29 anni e sono mamma da sei mesi.. vi scrivo perchè da circa un mese ormai vado in bagno una ,massimo due volte al giorno ma le mie feci sono molto molli e chiare, non proprio diarrea ma non formate e sembrano "pesanti".. non ho dolori particolari ma questa cosa mi sta spaventando da morire, ho eseguito esami coprocultura feci ( negative) e del sangue e sono tutte nella norma..il mio medico dice di non avere chissa' quali pensieri ma i fermenti e BIOTRAP non hanno fatto un granchè.. sto svezzando mio figlio quindi non so se possa centrare qualcosa.. soffro anche di ipotiroidismo e sono in cura da un anno con eutirox potrebbe essere un effetto collaterale... strano pero' che dopo un anno si verifichi cio' .
Sto entrando in paranoia e temo di avere qualcosa di serio..anche perchè è vero che dopo la nascita di mio figlio sono sempre in ansia e tensione e riposo pochissimo ma non credo che possa influenzare il mio attuale problema.
Forse davvero è una cosa seria.

Grazie mille a chi vorra' aiutarmi a capire.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Sono sintomi di colon irritabile e non altro. Si goda pure suo figlio e non dia importanza alla conformazione delle feci.

Auguroni.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, grazie..!
Provero' a tranquillizzarmi come dice lei!

Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni.