La mia vita ma ci sono giorni che sto bene

egregi buonasera e grazie a chi mi rispondera ,eseguito colonscopia ottima fino al ceco asportato polipo peduncolato,piu a detta medico colon irritato,ho ripreso la mia vita ma ci sono giorni che sto bene e giorni che evacuo più volte non più di 2 e un po sciolta devo eseguire gastroscopia o altri esami?buon lavoro
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No. Probabilmente lei soffre di una sindrome del colon irritabile. Pertanto si affidi alle cure di un gastroenterologo che saprà consigliare la terapia adeguata dopo una visita.

Dr. Roberto Rossi