Ho fatto un'ecografia addominale completa e non è stato riscontrato nessun problema

Buongiorno.

Soffro di dolori alla bocca dello stomaco fortissimi. Iniziano sin dalla mattina e non mi danno quasi mai tregua.

Ho fatto un'ecografia addominale completa e non è stato riscontrato nessun problema.
Non sono celiaca.
Mi sono sottoposta al test citotossico e sono risultata intollerante a fragola, mela e lattuga.

Sto male pur evitando questi alimenti.

Due anni fa ho scoperto di aver l'helycobacter pylori che non ho mai eradicato del tutto.
Potrebbe essere questo la causa dei miei fastidi oppure non c'entra nulla?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le intolleranze citate non sono ufficialmente riconosciute.
Sembrerebbe trattarsi di reflusso,
occorrerebbe una visita gastroenterologica diretta e probabilmente una gastroscopia.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it