Pamcreas

Buongiorno dottore le scrivo perche sono davvero molto preocupato , oggi ho ricevuto gli esami di un esame che ho fatto elastasi fecali a 111 ,troppo basse , non so che fare sono davvero preovupato non so se guariro o che cosa potra succedere la ringrazio se mi risponde
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
L'esame deve essere correlato con la clinica e con gli altri esami eseguiti. Pertanto il consiglio è di richiedere una visita gastroenterologica in modo da poter capire l'esatta portata del problema e valutare eventuali ulteriori accertamenti.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta dottore sono ancora preocupato sono in cura con un gastroenterologo solo che per adesso e in vacanza e non so che fare vorrei sapere se si guarisce o e qualcosa k non ha cura o cosa posso fare mentre aspetto che rientri il gastroenterologo per favore la ringrazio . Ho fatto tanti analisi ecografia addome completo e tutto apposto non so che fare