Possibile celiachia?

Salve sono una ragazza di 24 anni da circa un anno soffro di pesantezza , stanchezza ,nausea e candida, lo noto soprattutto dopo aver mangiato sostanze contenente glutine o lieviti, ultimamente questi sintomi stanno peggiorando e si sono aggiunti anche mal di testa e difficoltà di concentrazione, tanto che solo al pensiero di mangiare o sentendo l'odore di questi alimenti mi sento male, non vorrei che questo sia causa di un effetto placebo negativo e vorrei chiedere se questi sintomi possano essere associati a una possibile celiachia e se m potete consigliare delle analisi da fare.
vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Su sangue deve dosare AGA-EMA-At-TG.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la veloce risposta,ma secondo lei quindi potrebbe riguardare una possibile celiachia?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' una possibilità,
i suoi sintomi sono comunque aspecifici.

Prego