Intolleranze alimetari

Sono un ragazzo di 22 anni
Salve Vorrei fare un test sulle intolleranze alimentari dove mi posso rivolgere?
Presso un centro analisi?
Cosa devo fare?
Basta chiedere intolleranze alimentari? O devo fare un test specifico!

Io mangio tutto e diciamo che non ho mai avuto problemi di stomaco penso di tollerare tutto, ma siccome l'ortopedico dice che essendo b rh positivo di gruppo tollero poco il pollo e le uova!

Attendo risposte, cordialità.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non mi risulta legame tra emogruppo e alimentazione.Lascerei l'ortopedico alle sue competenze.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Forse credo che toccando il mio colon l'ortopedico abbia constatato che era gonfio e quindi mi abbia detto di mangiare meno pollame uova!
Quindi non esiste una stretta colleganza tra i gruppi e i cibi?
E per quanto riguarda il colon l'ortopedico mi ha dato un integratore probiotico bifiselle che ancora non ho preso! Cosa ne pensa ?

Cordialità!
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Attedo risposte alle mie domande

cordialità.
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Come le ho scritto,non mi risulta.
Non saprei che giudizio esprimere in merito alla prescrizione non avendola visitata ed in assenza di una diagnosi.Prego.