Fitte ano

Salve dottori, sono un ragazzo di 25 anni, ho un problema, gia da circa due settimane soffro di disturbi fastidiosi.
Ho delle fitte nel fianco destro ma nn dolori fortissimi, piu' che altro leggeri ma duraturi,
E poi ho un disturbo che quando ho stimolo di andare in bagno mi fa male l'interno dell'ano pero' appena evacuo va meglio, anche se ogni volta mi sento come se nn avessi evacuato del tutto,e mi capita ogni volta che ho lo stimolo di defecare ho le pareti dell'ano che mi fanno male, fortunatamente nn esce sangue,
Sono andato dal dottore di base e mi ha consigliato un gastroprotettore da 10mg per il colon e delle fibre pysogel per evacuare senza sforzo,
Nn so dottori questa cura già la faccio da circa 2 settimane ma niente nn so cosa mi consigliate? Ho paure e penso cose brutte....
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha interpellato un proctologo per il disturbo anale come le e' stato consigliato nel precedente consulto ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
No ancora no,ma se nn esce sangue nn dovrebbe essere grave giusto?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Giusto. Ma la visita è ugualmente utile.