Il buco dello stomaco cioè al centro mi fa male

salve,
sono una ragazza soggetta a gastriti e ha reflusso , è un pò di tempo che nel toccare il buco dello stomaco cioè al centro mi fa male e mi fa male anche nel toccare alcune zone della pancia potrebbe essere sempre per queste cose qui??? cè una dieta che potreste darmi per questa specifica cosa ????? grazie aspetto una risposta
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il disturbo può essere correlato al reflusso e all'infiammazione nota. È necessaria però una visita prima di dare un consiglio di terapia. Pertanto deve farsi visitare dal curante o dallo specialista gastroenterologo.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per il consulto